TE.AM 2O18, Rassegna nazionale di TEatro AMatoriale a Vallo della Lucania


Venerdì 27 aprile presso il teatro “La Provvidenza” di Vallo della Lucania va in scena la Rassegna di teatro amatoriale TE.AM 2018. L’appuntamento è con la compagnia Eureka di Catona che ritorna sul palco del teatro vallese con lo spettacolo “Tutti pazzi per il letto”. Si prosegue venerdì 4 maggio con la compagnia Per Gioco di Pontebarizzo con lo spettacolo “I sogni nel cassetto”.

La rassegna prosegue per tutto il mese di Maggio. Sono presenti cinque compagnie, tutte provenienti dal nostro territorio: la compagnia vallese Piccolo teatro con lo spettacolo “Donna Chiarina pronto soccorso” e la compagnia Pegaso di Montano Antilia con lo spettacolo “Cyrano…dacci una mano”.

Il progetto TE.AM, Rassegna Nazionale di TEatro AMatoriale, è destinato alle compagnie di teatro amatoriale e lo scopo della manifestazione è offrire uno spazio per incontrarsi, promuovere la cultura e l’interesse per il teatro. Rappresenta, inoltre, una grande opportunità per tanti artisti che possono esibire i loro talenti.

Ogni spettacolo inizierà alle ore 20.45. L’ingresso è gratuito e l’organizzazione si aspetta di confermare le presenze delle passate edizioni.

Don Valeriano Pomari
26042018_team018

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.