Auletta, Festa del Fiume


Festa del Fiume 2018, Auletta (SA), 15 luglio 2018. L’Associazione -Lo Stare Insieme- nel ambito del progetto -Tanagro Opportunità giovane- ,organizza: Festa del Fiume 2018.

La Giornata inizierà alle ore 9:30 presso la “Casa delle Parole con la presentazione del progetto Tanagro Opportunità giovane. Alle ore 11:00 inizierà il Workshop intitolato: -Fiume Tanagro-INQUINAMENTO-POTENZIALITÀ E PROSPETTIVE- con la gentile collaborazione di A.S.D “Lenza Valdianese.

Ore 12:30 Aperitivo offerto dall’Associazione Lo Stare Insieme a tutti i partners di Progetto per festeggiamenti inizio attività.

Ore 13:00 Spostamento in C.da Ponte Auletta (SA), inaugurazione Festa del Fiume e pranzo sulle sponde del fiume, (pranzo riservato solo ai soci ed alle associazioni che collaborano).

Ore 15:00 Inizio giochi all’aria aperta, (giochi d’acqua, tiro alla fune, corsa con l’uovo, etc). Durante tutta la giornata saranno presenti i Giochi dell’Associazione “Lo Stare Insieme”, giochi antichi riprodotti in legno artigianalmente con il solo uso di materiale di recupero e il rispetto per l’ambiente,così cercheremo di dare valore lo spirito dello “stare insieme”, l’intrattenimento, la festa ed il gioco. L’Associazione ha una collezione di giochi in legno e rompicapo, in grado di coinvolgere chiunque: bambini, genitori, ragazzi e nonni.

Ore 16:00 Prima visita guidata percorso naturalistico.

Ore 17:00 Balli e musiche popolari con la collaborazione dell’Associazione Eboli Cultura del Territorio.

Ore 21:00 Seconda visita guidata percorso naturalistico che verrà illuminato dalla luce naturale di circa 500 candele. Fine serata pizza fritta riservata per tutti quelli che stanno collaborando con L’Associazione Lo Stare Insieme
Festa-del-fiume-2018-Auletta-Cilento-Programma

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.