BCC Buccino e BCC dei Comuni Cilentani, online il nuovo sito web


La BCC Buccino Comuni Cilentani, a seguito della fusione delle BCC Buccino e BCC dei Comuni Cilentani, ha lavorato alla creazione del nuovo riferimento digitale che fa sintesi dei percorsi delle due banche e fotografa la nuova realtà con un nuovo sito web, rinnovato nella grafica e nelle funzioni e nella sua user experience. Un sito che offre prodotti e servizi dedicati e personalizzabili: privati e famiglie, professionisti, imprese, giovani e soci. Per questi ultimi, in particolare, è stata creata una sezione specifica ed un’area riservata con comunicazioni ed offerte mirate.

La BCC Buccino Comuni Cilentani, vuole mettere al centro la persona nella sua mission con la finalità prevalente di far crescere il proprio territorio di competenza; di qui il claim : Energia per il territorio, declinato nella nuova campagna istituzionale ‘Energia per le famiglie, per le imprese, per i professionisti, per i giovani.

Il nuovo dominio ufficiale è www.buccinocomunicilentani.it.

Pieno di Utilities per gli utenti tra cui la sezione dedicata agli “Indici di BORSA” ed ai servizi “CARTABCC” oltreché i link per accedere alle piattaforme Relax Banking , DirectaSIM. PagoPA, Satispay, MyBank, CBILL.

Il sito si sviluppa anche nella versione mobile, così da essere performante su tutti i dispositivi.

Invitiamo tutti i nostri soci e clienti a visitarlo e a segnalarci eventuali funzionalità o bisogni specifici da sviluppare.

La BCC Buccino Comuni Cilentani

Commenta per primo

Lascia un commento

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.