A Caselle in Pittari il festival dell’ambiente da venerdì 18 a domenica 20 agosto 2017


Ritorna, con grande slancio, all’interno dello splendido scenario naturalistico di Caselle in Pittari, nel Parco del Cilento, il Caselle Film Festival, rassegna cinematografica internazionale dedicata ai cortometraggi a tema ambientale e naturalistico in programma da venerdì 18 a domenica 20 agosto 2017.
Non mancheranno anche quest’anno grandi personalità del mondo del cinema.
OSPITE D’ONORE sarà il maestro Ugo Gregoretti, regista cinematografico, televisivo, teatrale e operistico, nonché giornalista e sceneggiatore, drammaturgo e intellettuale.

Madrina della 5^ edizione del CFF sarà Naya Manson, attrice teatrale e cinematografica ma conosciuta al pubblico per essere tra i protagonisti della fiction di Rai3 “Un posto al sole”.
Ad impreziosire il parterre degli ospiti del CFF 2017 Ciro Esposito. Nel 1992 debutta, bambino, sul grande schermo con il film “Io speriamo che me la cavo, regia di Lina Wertmüller e che vede come protagonista, nei panni del maestro Marco Tullio Sperelli, il grande Paolo Villaggio, recentemente scomparso.

Ospiti, il 19 agosto, l’attore BARBATO DE STEFANO ed il professor GIOVANNI DE FEO dell’Università di Salerno Inventore del metodo GREENOPOLI. Il 20 agosto, invece, il sostituto procuratore della Repubblica di Lagonegro, VITTORIO RUSSO, riceverà il premio TERRA FELIX 2017.

Commenta per primo

Lascia un commento

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.