Lavori sulla tangenziale di Salerno, possibili disagi


Anas ha reso noto che, per permettere il completamento delle attività principali di manutenzione straordinaria tra lo svincolo di via Irno e lo svincolo di Fratte in corrispondenza del viadotto ‘Cristoforo’, situato al km 54,850 della Tangenziale di Salerno (SS18), proseguiranno alcune limitazioni al traffico, in esclusivo orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo.

In particolare, nelle notti tra il 13 ed il 15 novembre, sarà chiusa la carreggiata nord – in direzione Pontecagnano/Fratte – dal km 57,200 (uscita Sala Abbagnano) al km 55,200 (innesto con l’autostrada A2 “del Mediterraneo”), compresa la chiusura della rampa di immissione dallo svincolo di Sala Abbagnano in carreggiata nord al km 57,160.

Durante la chiusura i veicoli leggeri e pesanti diretti a Fratte e a Salerno Centro dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Sala Abbagnano al km 57,200, con prosieguo su viabilità comunale.

I veicoli leggeri e pesanti diretti sulla autostrada A2, verranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano con rientro dal medesimo svincolo in direzione sud verso lo svincolo di Pontecagnano della A2; in alternativa si consiglia lo svincolo di Zona Industriale al km 63,500.
Inoltre, per l’esecuzione di lavori di nuova pavimentazione e rifacimento della relativa segnaletica orizzontale – nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche – lungo la strada statale 7 Dir/C ‘Via Appia’, da lunedì 6 a lunedì 20 novembre, nella fascia oraria compresa tre le 6.00 e le 17.00, si rende necessaria l’istituzione del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, in tratti saltuari compresi tra il km 12,000 ed il km 24,000, in provincia di Avellino.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.