Roscigno: VIII edizione di Miss Sud e Ragazza in Jeans


Nuova tappa per la VIII edizione di Miss Sud e Ragazza in Jeans il concorso nazionale realizzato con il patrocinio del Comune di Roccadaspide, con lo spirito di scovare, ogni estate, tra piazze e luoghi caratteristici, la bella tra le belle del meridione. Questa volta l’appuntamento è per sabato 12 agosto (alle 21.30) a Roscigno in Piazza Silvio Rescigniti.
In un luogo in cui storicamente si respira serenità e calma, quell’atmosfera pacata che contraddistingue uno dei borghi più belli d’Italia, irrompe l’energia di Miss Sud, seconda tappa della passerella nazionale fortemente voluta dal Sindaco del paese Pino Palmieri.

Nello spiazzo centrale della nuova Roscigno che all’orizzonte ammira il suo volto fantasma, antico, abbandonato, dove le stradine si perdono tra ruderi e rovi di more, avrà luogo il nuovo “scontro” tra aspiranti al titolo.

Benny Ronca e Annarita Armini conducono la serata che sarà allietata anche dalla presenza di Myryam Armini, che dopo aver partecipato alla scorsa edizione del concorso ha deciso di seguire la sua grande passione, la musica, e i Lunatica, la band salernitana capitanata dalla voce di DinoSan, che proporrà, tra una sfilata e l’altra, il suo cavallo di battaglia: un tributo a Vasco Rossi.

Prima di scoprire chi passerà il turno spazio anche alla comicità con Lello Capano, Premio Noschese al Festival Nazionale degli Imitatori. Al pubblico di Roscigno proporrà una satira leggera, di costume, con divertenti monologhi, gag e imitazioni dei personaggi e cantanti più famosi del panorama nazionale.

Più avanti, il 25 agosto, Miss Sud si fermerà anche a Paestum prima di proseguire per un tour che valicherà i confini campani per approdare in Molise, Basilicata e Puglia. Giro di boa a settembre, quando Roccadaspide accoglierà la finalissima dell’evento.
10082017_Foto-Miss-Sud_03
INFO UTILI L’iscrizione e la partecipazione al concorso sono del tutto gratuite. A tal proposito si informa che l’iscrizione potrà avvenire in forma diretta durante una qualsiasi delle selezioni che si svolgeranno in ogni singola regione, tramite il sito ufficiale www.misssud.it. In ogni caso tutte le partecipanti dovranno compilare e firmare il “modulo d’ammissione”; soltanto in questo caso l’iscrizione al concorso sarà ufficiale.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.