Scatta una foto e vinci il Cilento: un contest per godersi la patria della Dieta Mediterranea


Parte il 6 dicembre il nuovo progetto di DaZero, si tratta del concorso fotografico: “Scatta DaZero e Vinci Il Cilento”. Lo scopo è quello di presentare il Cilento, i prodotti della tradizione e della Dieta Mediterranea attraverso il personale punto di vista degli amanti della pizza. DaZero punta sui social e sulla passione per le foto, per far scoprire il Cilento a chi non c’è ancora stato e a chi lo vive, ma non ne conosce appieno le bellezze paesaggistiche e le bontà gastronomiche.

La formula scelta è semplice: la partecipazione al contest è aperta a tutti gli utenti maggiorenni in possesso di un profilo Facebook, che potranno inviare e votare una fotografia scattata all’interno di una delle tre sedi della pizzeria: Agropoli, Milano e Vallo della Lucania (regolamento completo consultabile sulla pagina ufficiale www.facebook.com/dazeroaltredici). Le proposte potranno essere inviate entro il 7 gennaio tramite messaggio privato sulla pagina. Le foto che rispetteranno il regolamento saranno caricate all’interno dell’album “scatta DaZero e vinci il Cilento”. Il voto potrà essere espresso fino al 14 gennaio da tutti gli utenti iscritti a Facebook, inclusi i partecipanti, attraverso il “Mi piace” o un’altra “reazione”. Tre i premi in palio che daranno la possibilità ai fortunati vincitori di vivere e gustare il Cilento: al 3° classificato un buono da spendere in una delle 3 pizzerie, al 2° una cesta con le eccellenze enogastronomiche del Territorio, e al 1°un week end presso il B&B “Il Castello di San Sergio”, una residenza esclusiva sita nel comune di Centola-Palinuro, e un tour in Cilento con visite ed escursioni in alcuni degli angoli più suggestivi dell’area Parco.
Gli autori dell’immagine vincitrice saranno i testimonial del contest e “ambasciatori del Cilento” con la possibilità di raccontare la loro esperienza con altre immagini che documenteranno il loro tour. Si prolungherà così l’esperienza del contest offrendo un vero e proprio assaggio di Cilento, da condividere con la grande comunità di DaZero. Il progetto ha il patrocinio della Fondazione Grande Lucania e della BCC del Cilento, Vallo di Diano e Lucania Sud, impegnate da tempo nella valorizzazione e promozione del patrimonio culturale, ambientale ed enogastronomico del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Dunque nelle prossime settimane ci sarà un motivo in più per dare sfogo alla propria passione per le foto per la pizza, perché con un click si potrà vincere un’esperienza tra i profumi e i sapori del Cilento, Terra unica nel suo genere.

Commenta per primo

Lascia un commento

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.