Vallo, Resto al Sud, i nuovi incentivi per fare impresa. Vallo della Lucania 15 marzo 2018


Invitalia a Mediterranean Factory per Resto al Sud

“Opportunità per creare nuove imprese: Resto al Sud, i nuovi incentivi per fare impresa”

Mediterranean Factory, incubatore di impresa e coworking con sede a piazza Santa Caterina a Vallo della Lucania, ha organizzato, in collaborazione con Invitalia e con il patrocinio di Sistema Cilento ed il comune di Vallo della Lucania, per il prossimo 15 marzo a partire dalle 15,30 un incontro informativo sullo strumento “Resto al Sud”.

Dopo i saluti del Sindaco di Vallo della Lucania Antonio Aloia introdurrà i lavori Nello Onorati di Mediterranean Factory a cui seguirà l’intervento centrale del dott. Luigi Bruni di Invitalia.

È possibile anche prenotare per la fine dell’evento, all’email [email protected], un incontro one to one con l’esperto di Invitalia.

Resto al Sud è una importante opportunità per creare una nuova impresa diretta ai giovani tra 18 ed i 35 anni. Si possono avviare iniziative imprenditoriali per la produzione di beni nei settori industria, artigianato, trasformazione dei prodotti agricoli, pesca e acquacoltura; per la fornitura di servizi alle imprese e alle persone; per il turismo. Sono escluse dal finanziamento le attività agricole, libero professionali e il commercio.

Il finanziamento copre il 100% delle spese ammissibili con un contributo a fondo perduto pari al 35% dell’investimento complessivo ed un finanziamento bancario pari al 65 % a tasso zero.

Oltre al strumento RESTO AL SUD, vi sarà occasione anche di illustrare altri strumenti di Invitalia quali SMART&START e CULTURA CREA.
13032018_resto-a-sud-locandina

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.